© 2019  LUCA D'ALESSANDRO

"ritorna A camminare al centro della MIGLIORE VERSIONE

DI TE STESSO"

I 3 PASSI

LIBERAZIONE
RICONOSCIMENTO
REALIZZAZIONE

 

Serve prima LIBERASI, creare spazio. Bruciare l'inutile, liberarsi di ciò che "non si è", di ciò che abbiamo creduto di essere, dai limiti, dal passato, da ciò che non è più per noi. Liberarsi di un carico che non ci appartiene e che non fa altro che appesantirci.

 

Una volta fatto quello possiamo finalmente vedere. Vedere chi siamo, riconoscerci, diverso da conoscersi, l'atto è un RI-CONOSCIMENTO, sei sempre stato cio che sei te ne sei solo dimenticato. È arrivato il momento di ricordare. Una volta ritornato ad essere in piedi al centro della tua vita è il momento di iniziare a camminare.

 

Qui arriva la REALIZZAZIONE, grande dono, dare al mondo ciò che siamo. 

Attraverso questi tre passi le persone potranno sperimentare cambiamenti profondi e duraturi che prima neanche esistevano nella loro mente.

PUOI LAVORARE CON ME SE

SEI PRONTO

a mettere in discussione ogni singola idea limitante

HAI DECISO

a realizzare un passaggio irreversibile ad un livello superiore della tua vita

HAI UN CUORE

che vuole battere per una vita degna di essere vissuta

DESIDERI

effettuare questo passaggio non solo per te stesso ma anche per le persone che ti circondano.

VAI AL PROGRAMMA DEI 21 GIORNI

VAI ALLA SEZIONE 

COACHING 1:1

VAI ALLA SEZIONE

EVENTI

 

COSA DICE CHI HA LAVORATO CON LUCA

PAOLA SCELFO

"Lavorare con Luca è incontrare se stessi. In quei momenti ho provato la pace più profonda che si possa immaginare e per questi motivi penso sia un'esperienza da fare assolutamente."

CRISTIAN TOSATO

Il lavoro fatto con Luca mi ha teso un mano per riportarmi sulla giusta rotta. Apprezzo il suo metodo, il suo essere diretto e il suo insistente invito a non avere più scuse!

RAFFAELLA ZUFFELLATO

Le sue spiegazioni sono state un lampo nel buio per me ... ha chiarito concetti che da tempo cercavo di riordinare dentro di me, li hai resi chiari,  semplici, comprensibili. Un regalo raro e di valore inestimabile .